Descrizione:

Laura Golarsa sottolinea l'importanza di alcuni aspetti fondamentali, un tutorial per curare gli appoggi, per spiegare le differenze tra il lungolinea e il diagonale, per imparare a scegliere quando giocare in costruzione e quando aggredire, come giocare dalle tre zone del campo, e come guadagnare campo con le voleè. L'esperienza di una professionista vi aiuterà ad affinare il vostro tennis.

Lingua: Italiano

I sottotitoli potrebbero essere stati generati utilizzando l'IA

In questo video parliamo degli appoggi e di come migliorare la posizione dei piedi. Gli appoggi sono fondamentali per arrivare correttamente a colpire la palla, con il giusto tempo di reazione e trasferendo il peso del corpo sull'impatto.

In questo video parliamo di geometria, la differenza tra il lungolinea e il diagonale.

In questo video parliamo di un particolare importante, l'uscita della palla dal piatto corde della racchetta, dalla traiettoria a salire alla traiettoria a scendere. Con piccoli accorgimenti si potrà giocare una palla totalmente diversa e difficile da controllare da parte dell'avversario.

In questa lezione parliamo delle tre zone del campo: la zona difensiva, la zona di manovra e la zona offensiva; per intenderci, la zona Nadal, la zona Djokovic e la zona Federer.

In questo video parliamo della voleè o meglio della prima voleè e della seconda voleè, scopriamo insieme gli obiettivi di questi colpi.