Descrizione:

In questo corso andremo sul campo da golf con Veronica Zorzi. Approcceremo 3 buche; par 3, par 4 e par 5 sottolineando e focalizzandoci sugli aspetti fondamentali e non trascurabili sia per i giocatori principianti, sia per gli intermedi fino ai giocatori professionisti. Un corso ricco di spiegazioni pratiche dove Veronica ti consiglierà come poter migliorare, con dei piccoli accorgimenti, il tuo golf indipendentemente dal tuo livello.

Lingua: Italiano

I sottotitoli potrebbero essere stati generati utilizzando l'IA

Partiamo dalle basi, come leggere ed affrontare un par 3 di handicap 13. Scopriamo come possiamo approcciarci e leggere una buca prima di iniziare la nostra attività.

Come affrontare la prima buca? Ecco tutti i consigli di Veronica per affrontare un par 3 a tutti i livelli di handicap, dal principiante fino al one digit.

Affrontiamo ora un Par 4 di handicap 3. Una buca "dog-leg" verso destra di ben 404 metri. Vedremo come affrontarla, quali mazze scegliere e quali sono gli accorgimenti necessari da fare in base alle proprie abilità di gioco in una buca come questa.

Affrontiamo un Par 5 di handicap 10 da 490 metri. Vedremo come approcciare un par 5 in salita, quanto la salita inciderà nei nostri colpi? Come poter evitare i bunker durante tutta la lunghezza della buca, sin dai primi colpi fino all'avvicinamento al green.